Gen23
COME VERIFICO CHE IL MIO ORDINE E’ STATO ACCETTATO?
Commenti disabilitati su COME VERIFICO CHE IL MIO ORDINE E’ STATO ACCETTATO?
Se l’ordine è stato inserito correttamente verrà visualizzato nella sezione “storico ordini” alla quale si può accedere dopo aver effettuato il login con i propri dati.
Commenti recenti
Buongiorno, quale modello è?
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Giuseppe Lorvino
Probabilmente solo le capsule difettose.
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Giuseppe Lorvino
Buonasera o una dolce gusto nescaffe ma si e boccata con una...
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Ilaria
La leva erogazione caffè non rimane aganciata.
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Giannino