COME FACCIO PER NON PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Per questa ragione ti invito a controllare con attenzione i prezzi che troverai calcolando attentamente il risparmio sicuro che avrai acquistando da noi. Molti siti internet mostrano sconti invianti che poi però svaniscono una volta inserito il prodotto nel carrello elettronico. Con noi non avrai mai sorprese. Il prezzo scontato che vedrai è esattamente quello che pagherai, punto e basta!
COME MAI SU ALCUNI PRODOTTI NON EFFETTUATE ALCUNA PROMOZIONE?
Purtroppo su alcuni prodotti di marca le condizioni commerciali vigenti non ci rendono possibile l’applicazione di alcuna scontistica.
NON RIESCO A PAGARE CON LA MIA CARTA DI CREDITO
Dato che molti adoperano una carta di credito prepagata per gli acquisti online, faccia molta attensione che il credito disponibile sia sufficiente.
HO SBAGLIATO AD EFFETTUARE UN ORDINE, COME POSSO RESTITUIRE LA MERCE ED ESSERE RIMBORSATO?
Vedi le nostre condizioni di vendita
HFATTO UN ORDINE MA NON MI E’ STATO APPLICATO LO SCONTO DEL 6% PROMESSO IN FASE DI REGISTRAZIONE
Al momento dell’effettuazione dell’ordine, prima di concluderlo si deve inserire il codice coupon che si è ricevuto per posta al momento della registrazione. Si ricorda che il codice coupon ha una validità per l’inserimento di 15 gg.
COME MAI IL MIO NUMERO DI SPEDIZIONE RISULTA NON UTILIZZABILE?
L’e-mail che viene inviata con il numero di tracciabilità della spedizione viene emessa contemporaneamente all’attivazione dell’ordine.
Il tracking risulta visibile solo dopo che il corriere ha emesso il codice di tracciabilità, il che avviene solitamente dopo le 21 circa del giorno di spedizione.
QUANTO COSTA EFFETTIVAMENTE UNA SPEDIZIONE?
Vedi le nostre condizioni di vendita
QUANTO TEMPO DEVO ATTENDERE PER RICEVERE UNA CONSEGNA?
Vedi le nostre condizioni di vendita
COSA SUCCEDE SE NON MI TROVO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Non c’è da preoccuparsi: la merce non viene rispedita subito al mittente. Il Corriere lascerà un cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile (a discrezione dello spedizioniere). In alternativa potrete contattare la filiale del Corriere che ha in carico la consegna al numero che troverete sul suddetto foglietto e concordare giorno e orario per la riconsegna.
POSSO SEGNAPARE UN ORARIO SPECIFICO PER LA CONSEGNA?
Il Corriere non accetta la consegna su appuntamento.
Ma sarà possibile indicare diciture generiche tipo: “consegna ore pasti” – “mattino” – “pomeriggio”, la cosa verrà segnalata al corriere che avrà preso in carico la consegna ma non costituisce un vincolo.
COME VERIFICO CHE IL MIO ORDINE E’ STATO ACCETTATO?
Se l’ordine è stato inserito correttamente verrà visualizzato nella sezione “storico ordini” alla quale si può accedere dopo aver effettuato il login con i propri dati.
I PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO SONO VERAMENTE SICURI?
I pagamenti attraverso carta di credito vengono effettuai sul nostro sito tramite siti di banche online certificate. Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, verrai inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno (nemmeno noi) può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata riceviamo dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
CHE COSA FACCIO SE RICEVO UN PACCO DANNEGGIATO?
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
I pacchi viaggiano sempre a rischio del destinatario, non ci assumiamo alcuna responsabilità in casi pacchi danneggiati in quanto ne risponde il corriere che ne diventa responsabile al momento della presa in consegna della merce dai nostri magazzini. Al momento dell’accettazione firmare sempre con ” RISERVA DI CONTROLLO” anche se il pacco non presenta danni.
POSSO ANNULLARE UN ORDINE?
Vedi le nostre condizioni di vendita
I PREZZI PUBBLICATI SONO IVA INCLUSA?
Sì, tutti i prezzi dei prodotti presenti sul nostro sito sono comprensivi di IVA.
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ PARTITO?
Al momento della spedizione viene inviata una email di conferma contenente il link per la tracciatura della spedizione. Basterà cliccare sul link ricevuto e monitorare la spedizione sul sito del corriere a cui è stata affidata la consegna.