Gen23
COME VERIFICO CHE IL MIO ORDINE E’ STATO ACCETTATO?
Commenti disabilitati su COME VERIFICO CHE IL MIO ORDINE E’ STATO ACCETTATO?
Se l’ordine è stato inserito correttamente verrà visualizzato nella sezione “storico ordini” alla quale si può accedere dopo aver effettuato il login con i propri dati.
Commenti recenti
La macchina è morta non si accende più
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Già
Ho una De Longhi piccolo xs la spia rossa si accende poi...
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Salvatore
Prova senza capsula almeno 3/4 volte e vedi se va.
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Giuseppe Lorvino
Buongiorno, la mia dolce gusto è rimasta senza acqua nel serbatoio e...
pubblicato in La guida per sbloccare una macchina Nescafè Dolce Gustoda Sanja