Lavazza Espresso Point fa un passo importante in direzione di Internet e presenta 4 nuove miscele interamente dedicate al web. Fino a poco tempo si parlava solo di Crema Aroma, come gusto preponderante e più venduto dal marchio Espresso Point, oggi sembra invece volersi imporre una politica che diversifichi le capsule indirizzate agli amanti del caffè ma che non vogliono rinunciare alla comodità di ricevere le loro cialde direttamente a casa o in ufficio.
Le nuove miscele presentate sono le seguenti:
- Cremoso
- Intenso
- Aromatico
- Decaffeinato
Il confezionamento delle capsule Lavazza Espresso Point per il web rimane lo stesso, identica bustina con due capsule al suo interno. Le miscele presentate sembrano molto simili a quelle tradizionali che sembra potrebbero sparire cosi da differenziare in modo netto il mercato. I prezzi proposti sono ovviamente comunque concorrenziali ma vi invitiamo a rivolgervi solamente ai rivenditori autorizzati per ricevere le vostre capsule web Lavazza Espresso Point per non incappare in spiacevoli sorprese o disservizi.